infoline +39.340.2283236 (lun-ven 10.00/19.00) oppure info@timelab.it

DIVENTA FAN

Aperitivo Clandestino

Aperitivo Clandestino

Aperitivo Clandestino, l'happy hour come non l'hai mai vista prima.

“La vita, amico, è l’arte dell’incontro”, cantava Sergio Endrigo con Vinicius de Moraes e Giuseppe Ungaretti in un disco di fine anni Sessanta. Chissà dove si sono incontrati, e come hanno deciso di lavorare insieme.

Cosa c’entrano Endrigo, de Moraes e Ungaretti con Aperitivo Clandestino? Tutto e niente. Tutto e niente perché Aperitivo Clandestino è tutto e niente, e nel tutto che potrebbe essere, ci piace pensare che possa essere Condividere un’idea, uno spazio, buon cibo o una bottiglia di buon vino, Conversare e conoscere opinioni altrui, nuove connessioni, amicizie e relazioni avendo sempre la possibilità di Comprendere e imparare un nuovo messaggio, un pensiero, un progetto e idee innovative

Aperitivo Clandestino esce dagli spazi canonici per stimolare conversazioni non canoniche, per creare nuove visioni e nuovi incontri. È la creazione di uno spazio che dura una sera e che si compone di persone che hanno qualcosa da dire e da offrire e di curiosi che hanno voglia di ascoltare e provare.

Dove si trova? Per ora lo trovi nelle principali città in Lombardia:

Da aperitivi a Milano ci si sposta verso la provincia per trovare il miglior aperitivo a Monza e aperitivi in Brianza (Vimercate, Merate Desio e dintorni) ma anche aperitivi a Bergamo, aperitivi a Brescia e aperitivi a Varese.

Social Food Experience.


Aperitivo Clandestino è quello che vuoi tu, perché è uno spazio che si inventa con la partecipazione e la creatività di tutti. Aperitivo Clandestino, se lo vuoi, è solo buon cibo, gente simpatica e un posto diverso dal solito…e dico “solo”.

CONDIVIDI