Scopri i dettagli di questa edizione
Il bambino, attraverso delle proposte, viene guidato ad esprimere il proprio vissuto ed elaborare emozione e difficoltà in un contesto ludico e con la presenza rassicurante dell’adulto.
La psicomotricità coglie il bambino nella sua globalità e nel rispetto dei suoi tempi, senza usare direttività e giudizio. In questo modo il bambino si sentirà libero di esprimere i propri stati d’animo sperimentando in un primo momento il piacere legato all’agire ed in un secondo momento quello legato al piacere di pensare, processo base degli schemi di apprendimento.
A51
Via Mazzini, 54, 20864 Agrate brianza (MB) percorso
Da Teatro pedonale nasce A51, spazio che dispone di 2 ampie sale prova. Tali spazi, concepiti per accogliere percorsi di formazione nell’ambito della recitazione, della danza e delle arti performative in genere, sono idonei ad ospitare molteplici attività: feste di compleanno o altre ricorrenze, corsi per il tempo libero, lezioni universitarie, installazioni artistiche, casting e audizioni, shooting fotografici e video, riunioni, conferenze.