DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Corso di degustazione Birra a Verona

slide
slide

COS’E’ PER NOI LA DEGUSTAZIONE BIRRE

Questo corso è rivolto a tutte le persone interessate a sapere qualcosa in più rispetto alle classiche nozioni di base sulla birra. Potrai scegliere, riconoscere e selezionare le differenti tipologie di birra, rendendoti un esperto nel settore. Ogni serata avrà un tema centrale trattato a livello teorico e non solo: abbiamo pensato per te la degustazione di più birre nel corso della stessa serata, per farti apprezzare la differenza tra le diverse qualità e tipologie e insegnarti a riconoscerne tutte le peculiarità e le caratteristiche di questa bevanda così apprezzata e diffusa in tutto il mondo. Degustare in compagnia non sarà mai stato più piacevole e istruttivo. Unisciti a noi per scoprire tutti i segreti della birra e dell'arte birraia e per condividere insieme a nuovi amici un momento di formazione divertente e completo.

IL NOSTRO OBIETTIVO, STEP BY STEP

La degustazione di diverse birre è un momento di piacevole apprendimento di tutto quello che si deve sapere sulla birra e sulla sua preparazione. Il corso si propone, nei suoi incontri, di farti acquisire tutte le nozioni grazie alle quali cui a tavola con gli amici potrai mostrarti esperto e saprai come apprezzarla, come sceglierlo tra tanti tipi, riconoscerne la provenienza e soprattutto, decidere quali abbinare al momento giusto. Sapori, profumi e aromi saranno la costante del corso, durante il quale la teoria sarà unita a un buon bicchiere. Il pianeta birra è un mondo da esplorare e sorseggiare lentamente. Bianca, rossa o scura? A te la scelta!

Coming Soon

Solo i migliori professionisti tengono i corsi proposti da TimeLab.

Cerchiamo un professionista, puoi candidarti compilando il MODULO. Grazie!

RESIDENCE ALL'ADIGE

Via Magellano, 28, 37138 Verona (VR) percorso

Residence ben posizionato e vicino al centro. Facilmente raggiungibile in auto e dotato di parcheggio coperto. Le linee invernali degli autobus per raggiungerlo sono la 61 (partenza dal marciapiede D alla stazione ferroviaria) e 62. Per entrambi la direzione da prendere è Navigatori.