DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Studio Atlas Business

Corso di fotoritocco a Milano SUD

  • Al momento non c'è un'edizione di tuo interesse e vuoi aggiornamenti?
Vuoi proporti come DOCENTE?

invia candidatura

slide

COS’È PER NOI LA POSTPRODUZIONE

Questo corso è rivolto a tutte le persone che vogliono valorizzare i propri scatti. Il corso si propone di darti tutte le basi per farti divertire e sperimentare nella correzione e rielaborazione delle tue fotografie, facendoti giocare con la luce e con le infinite regolazioni del file.

Ti insegneremo ad esaltare tutti i dettagli catturati dalla tua fotocamera facendoti conoscere le funzionalità più avanzate: sarai in grado di gestire e organizzare i file nel modo più semplice e corretto.

IL NOSTRO OBIETTIVO, STEP BY STEP

Avrai la possibilità di imparare dalla teoria e applicarti con esercitazioni pratiche per prendere confidenza con l’organizzazione, la visualizzazione e la correzione dei tuoi file. Per ottenere immagini fantastiche anche in situazioni di ripresa o illuminazione critiche.

Michele Vacchiano

Da sempre ama la fotografia, eccellente didatta in ambito filologico e fotografico

Michele Vacchiano è nato a Torino nel 1951. Fotografo e scrittore, ha al suo attivo numerose pubblicazioni: manuali tecnici, libri di immagini e anche un romanzo per ragazzi, oltre a centinaia di articoli apparsi su riviste cartacee e telematiche. La formazione e la diffusione della cultura fotografica hanno sempre rappresentato un aspetto importante della sua attività. Le sue immagini sono state esposte in occasione di mostre personali e collettive, sia in Italia che all'estero; nel 2013 gli è stato assegnato il premio Green Ribbon per il suo impegno a favore dell'ambiente e del territorio. E' fra i primi fotografi italiani ad avere ottenuto la certificazione IMQ come professionista in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa UNI. Il suo più grande desiderio è infatti la condivisione delle sue ampie conoscenze in ambito letterario e fotografico, per avviare chi, come lui, coltiva la passione per l’immagine, all’arte della fotografia: da sempre ormai, diventata parte fondamentale della sua vita.