DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Corso base di chitarra a Verona

slide

COS’E’ PER NOI UN CORSO DI CHITARRA

La musica è da sempre una delle migliori espressioni artistiche e creative. Questo corso è rivolto a chi vuole cimentarsi nell’apprendimento di questa forma d’arte e imparare a suonare la chitarra, per potersi perdere nelle note delle proprie canzoni preferite. Un corso pensato per chiunque si voglia avvicinare allo strumento, specialmente per chi vuole un primo approccio. Siamo innamorati della musica e vogliamo, con la stessa, trasmetterti la nostra passione. Ti insegneremo la tecnica per un corretto utilizzo delle mani sulle corde e gli accordi fondamentali per poter suonare le tue canzoni preferite, imparare a suonare non sarà mai stato così facile e divertente. La passione per la musica è qualcosa che nasce dentro; qualcosa che, una volta imparato, rimane per sempre per poterti regalare emozioni in qualsiasi momento.

IL NOSTRO OBIETTIVO, STEP BY STEP

Attraverso lo studio delle note, l’analisi dello spartito e la continua ripetizione, singolarmente e con i tuoi compagni, dei principali accordi, arriverai a saper gestire la posizione delle mani e degli accordi. Durante i 9 incontri previsti, studieremo e ci sperimenteremo nella riproduzione di canzoni di un repertorio rock e pop, sia di lingua italiana che internazionale. Potrai eventualmente proporre anche tu dei testi da condividere con il gruppo per poterli poi imparare tutti insieme. Il nostro docente ama la musica, e ti accompagnerà nella trasformazione della tua passione in qualcosa di concreto, che potrai riproporre anche ai tuoi amici.

Coming Soon

Solo i migliori professionisti tengono i corsi proposti da TimeLab.

Cerchiamo un professionista, puoi candidarti compilando il MODULO. Grazie!

RESIDENCE ALL'ADIGE

Via Magellano, 28, 37138 Verona (VR) percorso

Residence ben posizionato e vicino al centro. Facilmente raggiungibile in auto e dotato di parcheggio coperto. Le linee invernali degli autobus per raggiungerlo sono la 61 (partenza dal marciapiede D alla stazione ferroviaria) e 62. Per entrambi la direzione da prendere è Navigatori.