DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Studio Atlas Business

Masterclass di canto a Napoli

  • prossimamente
slide

Come trasformare una passione in successo: con questo workshop avrai la possibilità di ricevere da un professionista una consulenza personalizzata: Enrico Palmosi (Producer & Songwriter di molti artisti famosi tra cui i Modà) dopo un'introduzione sulle sue esperienze potrà in modo individuale offrire suggerimenti musicali, correzioni al look, monitorando in questo modo la tua crescita.

Enrico si metterà a tua disposizione e ti darà consigli pratici per affrontare al meglio il viaggio verso il successo. Durante una intera domenica infatti, Enrico ascolterà singolarmente i brani di tutti i partecipanti e spiegherà come renderli più radiofonici. Non solo. Illustrerà – partendo dalla sua esperienza e con esempi pratici – tutto ciò che ruota attorno al mondo dello spettacolo e della musica, senza tralasciare tutti gli aspetti più legati alla burocrazia (come la SIAE, ad esempio), alla contrattualistica e alla promozione dell’artista.

“Non basta avere una bella voce, saper suonare uno strumento musicale e scrivere un brano che emozioni. Sono molti – dichiara Enrico Kikko Palmosi – i cantanti di talento che non riescono ad emergere perché magari non sanno come promuovere il loro singolo e renderlo interessante per le etichette discografiche o le radio. L’obiettivo di queste giornate è proprio questo: raccontare come funziona il mondo dello spettacolo, in cui tanti vogliono entrare, e dare consigli per emergere. La concorrenza è tanta, ma il talento viene premiato. Sarò felice di mettere la mia esperienza a disposizione di tutti coloro che vorranno. Mi piacerebbe trovare tra loro il nuovo Kekko Silvestre dei Modà!”.

Un’occasione imperdibile se hai talento e vuoi provare a calcare i palcoscenici più importanti in Italia, senza passare da un talent show televisivo: avrai la possibilità di ricevere da un professionista una consulenza personalizzata.

Enrico "KIKKOZ" Palmosi

La cosa più importante è la felicità di continuare a fare musica.

Appassionato alla musica fin da piccolo, quando ascoltava gia’ di tutto, dai sex pistols e clash fino ai Rem, Queen, Aerosmith e tanto altro.. Ha studiato piano classico per diversi anni dopodichè ha cominciato, intorno ai 15 anni, a suonare in diversi gruppettini di zona accorgendosi che arrangiare le canzoni era una grande passione. Ha cominciato per caso a “lavorare” quindi in una piccolissima casa discografica indipendente ed è passato quindi a lavorare come musicista prima, e compositore / arrangiatore poi… Diverse esperienze anche all’estero, fino al 2004, quando ha prodotto i Modà. Subito dopo, nel 2005, ha suonato il pianoforte a Sanremo e in primavera ha prodotto gli Studio 3. Da qui in poi è storia abbastanza recente, ha lavorato per diverse major, dalla Emi, scrivendo e producendo diversi brani per Valerio Scanu, fino alla Walt Disney, per la quale ha prodotto e scritto per Jacopo Sarno e molti altri.