DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

COME APRIRE una FILIALE "AFFARI SENZA SOLDI" a Verona


Incluso nel costo del corso vitto per sabato e domenica e alloggio per sabato sera presso le strutture aderenti al circuito.

slide

Non tutto si misura col profitto o con l’aumento del P.I.L.. Eppure, sembra che dobbiamo lavorare solo per produrre sempre un po’ di più dell’anno prima. Ma perché? Chi ce lo impone? Le nostre ricerche ci hanno portato a capire che bisogna mettere qualche punto fermo per orientarci nel caos del sistema economico, che sta crollando.

Diventa fondamentale trovare nuovi modelli: Il nuovo e emergente circuito "Affari Senza Soldi" è una risposta concreta.

Adatto sia per privati in cerca di lavoro, sia per aziende che vogliono tornare ad investire, le aziende possono tornare a riallacciare i rapporti commerciali lacerati dai troppi insoluti, con i propri debitori e i propri creditori.

Ma anche nella vita quotidiana poter scambiare, senza (o parziali) passaggi di denaro, beni di prima necessità (come pane, frutta e verdura) con altri beni, servizi o lavori (come consulenze di elettricisti o idraulici) e viceversa, per ricominciare a vivere e lavorare.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Potrebbe diventare il tuo lavoro, impara come aprire una nuova filiale e diventarne direttore .

Prima giornata

- Benchmarking: gli altri circuiti di crediti compensativi e con le monete complementari.

- Funzionamento dei conti correnti di Affari Senza Soldi e delle carte di credito.

- Riflessi contabili sul bilancio di un'azienda iscritta al circuito e scritture in partita doppia.

- Visita guidata in alcune aziende iscritte al circuito.

Seconda giornata

- Come funziona una filiale di Affari Senza Soldi.

- Caratteristiche giuridiche.

- Promozione all'esterno.

- Come creare una rete commerciale di Affari Senza Soldi attorno ad una filiale di nuova costituzione.

- Come sviluppare la rete attraverso le iniziative di filiale (ridare valore ai crediti perduti, riallacciando i rapporti commerciali; come mettere in contatto domanda e offerta di lavoro; iniziative concrete per creare benessere all'interno della rete di agenzia; interazione con le altre agenzie)


Prerequisiti: aver seguito il corso online COME VIVERE "SENZA SOLDI" e aver superato un colloquio individuale con uno dei responsabili di Affari Senza Soldi e la firma di un accordo di riservatezza.

Il costo del corso, in caso di superamento dell'esame, verrà scalato dal capitale versato per l'apertura della filiale Affari Senza Soldi di 1.000,00 euro e 2.000,00 crediti.

Alessio Bini

Alessio Bini è laureato in Filosofia ed ha accumulato esperienza come manager di risorse umane e imprenditore. La sua formazione teorica gli ha permesso di risalire alle cause prime della crisi economica attuale, la più profonda che l'Occidente abbia mai conosciuto. Dopo 4 anni di ricerca, dal 2009 al 2013, ha realizzato il circuito Affari Senza Soldi che permette di sbloccare l'attuale crisi di liquidità. I disoccupati possono trovare di nuovo lavoro, le aziende possono tornare a reinvestire e a recuperare i rapporti ormai lacerati con i propri debitori e i propri creditori. Affari Senza Soldi nasce dall'esperienza nata in Svizzera nel 1934 e tuttora utilizzata e dall'esperienza portata avanti in Argentina dagli anni Novanta.

SEDE CORSO AFFARI SENZA SOLDI

piazza mazzini, 51017 Pescia (PT) percorso