DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Corsi e percorsi teatrali a Agrate Brianza

"Benvenuti a teatro dove tutto è finto ma niente è falso" Gigi Proietti

Desideriamo accompagnare e valorizzare seriamente chi oggi si accosta al teatro, alla scrittura o all’arte in generale, perché i giovani ricordino il valore dell’esperienza comunitaria, della fatica della ricerca e della bellezza della creazione oggi troppo spesso sostituita dall’immediatezza digitale e tecnologica.

Scopri i corsi adatti a chi ha dai 3 ai 18 anni nei corsi per bambini e ragazzi

Recitazione

Laboratorio teatrale incentrato sulla tecnica dell'improvvisazione come possibilità creativa per costuire situazioni e personaggi. con Michele Segreto e Mariniello

Scopri di più

Musical

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono muovere i primi passi nel mondo del teatro e/o abbiano voglia di mettersi in gioco, di scoprirsi, prendersi “un po’ in giro”, giocare con le proprie paure, a dire, fare, muoversi sul palco.

Scopri di più

Avvicinamento avanzato

Laboratorio permanete rivolto ad adulti che hanno già esperienza teatrale e che desiderano proseguire una ricerca personale guidati da attori e registi professionisti. Con Sara Drago.

Scopri di più

Teatro comico

Shakespeare in gags. Usando ironia, comicità ed errori di percorso ci cimenteremo sulla dissacrazione delle tragedie più famose del nostro amato William. Aperto a tutti

Scopri di più

Teatro danza

La danza è uno strumento di consapevolezza, permette al corpo di acquisire fiducia in sé stesso, di lasciarsi andare, di perdersi e connettersi alla propria interiorità.

Scopri di più

Percorso Triennale (18/30 anni)

Percorso teatrale triennale che si propone di introdurre i giovani al mestiere dell’attore o semplicemente ad un lavoro serio sulle tecniche e sulle possibilità creative del teatro.

Scopri di più

Avvicinamento base

Per muovere i primi passi nel mondo del teatro. Con Matteo Riva.

Scopri di più

slide

Teatro Pedonale è un'associazione che desidera tramite la propria offerta formativa creare un centro che possa accompagnare e valorizzare seriamente chi oggi si accosta al teatro, alla scrittura o all’arte in generale, perché i giovani ricordino il valore dell’esperienza comunitaria, della fatica della ricerca e della bellezza della creazione oggi troppo spesso sostituita dall’immediatezza digitale e tecnologica.

teatro pedonale

A51

Via Mazzini, 54, 20864 Agrate brianza (MB) percorso

Da Teatro pedonale nasce A51, spazio che dispone di 2 ampie sale prova. Tali spazi, concepiti per accogliere percorsi di formazione nell’ambito della recitazione, della danza e delle arti performative in genere, sono idonei ad ospitare molteplici attività: feste di compleanno o altre ricorrenze, corsi per il tempo libero, lezioni universitarie, installazioni artistiche, casting e audizioni, shooting fotografici e video, riunioni, conferenze.