DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Studio Atlas Business

Corso pratico di pesca alla trota a Brescia

  • Date e Tariffe su richiesta
slide

Il corso di pesca alla trota in torrente permette ai partecipanti di apprendere le tecniche e i segreti dello spinning o della pesca a mosca. Tutti i partecipanti al corso dovranno rispettare rigorosamente il “Catch and release” ossia dovranno maneggiare con cura le prede e rilasciarle. E’ previsto lo spostamento su terreni di montagna (rocce e terreni erbosi), gli itinerari verranno definiti in funzione delle temperature, della stagione, del meteo e valutando anche (nel limite del possibile) le richieste dei partecipanti.

E’ pianificato l’arrivo presso la struttura alberghiera nel pomeriggio del giorno precedente. Dopo la cena presso il ristorante dell’albergo, è previsto un incontro informale (briefing) con la guida che trasferirà ai partecipanti tutte le informazioni necessarie ad affrontare le giornate successive. Nei giorni successivi si concorderanno con la guida l’ora di partenza e le due giornate successive saranno dedicate interamente alla pesca in torrente. La guida fornirà tutti i consigli utili in quelle acque per la pesca alla trota con le tecniche dello spinning o della mosca. E’ previsto un lunch al sacco (incluso nel pacchetto).

Non è richiesta esperienza per partecipare ai corsi, che verranno organizzati in funzione delle esigenze dei partecipanti.

La tariffa è in funzione del numero di partecipanti: min 1 - max 3

Luca Santenini

Guida esperta e amante della pesca

Luca ha una passione per la pesca incontenibile. E’ una guida e maestro di pesca a spinning e mosca in acqua dolce. Mette a disposizione la sua decennale esperienza maturata partecipando a gare internazionali e battute di pesca ricreativa. La sua passione è indirizzata alla pesca dei predatori, quali luccio, black bass, siluro, luccioperca e trota.

RITROVO ESCURSIONE DI PESCA

, 13019 Scopello (VC) percorso