DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Corso pratico di pesca in mare a Verona

  • Date e tariffe su richiesta
slide

Entusiasmante giornata all’insegna del divertimento dove imparerai la pesca a bolentino nel fantastico mare dell’Isola d’Elba.

E’ previsto l’arrivo in una nostra struttura il giorno precedente (pernotto e colazione). La giornata di pesca ha inizio verso le 6.30 / 7.00 del mattino momento in cui l’equipaggio si imbarca e raggiunge luoghi incantevoli entro 3 / 4 miglia dalla costa.

Le attrezzature per la pesca sono già presenti sulla barca e a tua disposizione. Dopo l’ancoraggio si entra subito in pesca e anche se siete dei principianti o semplicemente non avete mai pescato in mare, anche voi potrete vivere delle forti emozioni.

La battuta si protrae indicativamente per circa 8 ore o comunque fino al raggiungimento del quantitativo di pesce consentito per la giornata. Le specie che si possono insidiare sono diverse: pesci S.Pietro, gallinelle, occhioni, orate, saraghi, occhiate, boghe, pagelli, tanute, sgombri, sugarelli, scorfani rossi, tracine, labridi, serrani e gronghi.

I ¾ del freschissimo e pregiato pescato saranno a tua disposizione. Se vuoi passare una giornata indimenticabile e imparare a pescare in mare, allora questo è il corso che fa per te!

Durata: Una o più giornate

Periodo: Praticamente tutto l’anno, meteo e mare permettendo.

Cosa è compreso

• Pernotto • Colazione • Spuntino in barca • Nolo Imbarcazione e carburante • Attrezzatura ed esche • Guida professionista • Assicurazione (Call center con Richiesta di Intervento 24h su 24)

N° di Partecipanti: 2 o 3 (Più un eventuale spettatore)

Francesco

Pescatore versatile, eclettico, culturalmente preparato sulla biologia dei pesci e quando è a bordo, in qualsiasi momento, Spot, o zona di pesca che sia, e anche nei momenti conviviali di bordo in compagnia della moglie o di carissimi amici, deve "inventare" una bella secchiata di pesci! E ci riesce! Anche quando la sua barca, ormeggiata vicino agli scogli, si trova in presenza di subacquei, bambini o signore che fanno il bagno. Il nostro esperto, trovandosi in certe situazioni, innanzitutto studia il gioco delle correnti marine, dopodichè inizia l'opera di pasturazione, portandosi i pesci alla portata della sua canna, li fa affondare e... incomincia rapidamente, a catturare occhiate, saraghi, sparli ed altri pesci uno dopo l'altro.

IMBARCO PIOMBINO

Molo, 57025 Piombino (LI) percorso