DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Studio Atlas Business

House concert con Yuri Beretta a Reggio Calabria

  • prezzo: a partire da 200€
  • attivazione su richiesta

LO SPETTACOLO:

Il concerto attinge a tutta la produzione di Yuri affidandosi preferibilmente alle canzoni più teatrali, con un maggiore impatto live.

Il repertorio comprende pezzi che raccontano storie surreali, oppure canzoni decisamente ironiche e altre ancora poetiche e struggenti.

Lo spettacolo si svolge quindi passando da un'atmosfera all'altra sorprendendo lo spettatore e coinvolgendolo in un percorso visionario con grande energia ed intensità.

Le atmosfere sono particolarmente adatte all'intimità di un house concert, ove sia possibile preferisco non utilizzare l'impianto nè altra amplificazione per eliminare qualunque barriera tra la musica e le persone.

Per informazioni scrivi a concerti@timelab.it oppure

slide

House Concert, ovvero il live a domicilio. Di che si tratta? Se hai uno spazio o una casa sufficientemente accogliente puoi prendere in considerazione l’idea di passare una serata decisamente atipica, ospitando un concerto o una performance. In versione acustica, ovviamente… Avrai tutti i vantaggi di avere un contatto con il musicista che più diretto non si può. Come avere il backstage nella cucina di casa tua.

L’importante sarà creare un’atmosfera rilassante, attenta e familiare e a fine concerto gustarsi il piacere di chiacchierare con gli altri spettatori che inviterai tu e gli artisti, ciò che normalmente non avviene quando c’è un palco a creare una divisione.

La formula è semplice: se pensi di poter mettere a disposizione casa tua o di qualche tuo amico, contattaci e dopo una chiacchierata formuleremo un preventivo ad hoc e verificheremo le possibili date.


Cantante e autore dall'età di 15 anni. Con la formazione pop/rock dei Genialando Minimamente, pubblica il suo primo album nel 1999 per la CGD, 'Fluori', con la produzione artistica di Roberto Colombo (Morgan, Adriano Celentano, Antonella Ruggiero). Il video del singolo 'Fluoricolori' viene trasmesso su MTV, RAI2 ed altre emittenti televisive, fino allo scioglimento del gruppo nel 2001.

Nel frattempo, approfondendo una formazione artistica parallela all’attività musicale, riprende a lavorare come attore, e nel 2002 con la compagnia Aia Taumastica recita nello spettacolo teatrale 'Hansel e Gretel', di cui scrive e canta la colonna sonora, prodotta con Alberto Turra in formazione classica: chitarra, pianoforte e violino.

Nel 2008, pubblica il primo album solista, 'La forza', con la produzione artistica di Lele Battista (Morgan, Mauro Ermanno Giovanardi, Franco Battiato, Ivano Fossati). L’album, 12 brani correlati agli arcani maggiori dei tarocchi, gli permette di intraprendere una nuova tournee in tutta Italia.

Nel 2010 riceve il primo premio all’On the road Festival di Pelago e per il Natale dello stesso anno pubblica il singolo 'Natale per sempre', trasmesso in radio e incluso nella compilation digitale di 'Mescalina Free Christmas 2013'. Negli anni, il brano è stato utilizzato e interpretato in numerose scuole elementari. Intanto, nel 2009 i Genialando Minimamente si riuniscono per realizzare un nuovo album, che esce con il singolo 'Milano' nell’aprile 2012. In parallelo, rientra in studio con Massimo Ferrò (chitarra) e Silvano Cibin (tastiere) per registrare le canzoni del nuovo lavoro solista coprodotto con Lele Battista, 'L'esercizio della gentilezza', uscito a ottobre 2012.
Attualmente è in studio a terminare il nuovo disco.

">Video 1 ">Video 2 ">Video 3