DIVENTA FAN

infoline info@timelab.it

Come domare ogni tipo di cliente a Verona

Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti:

- Come essere visibile efficamente online

- Come presentare un preventivo

- Come gestire un cliente

Il materiale a tua disposizione:

- slides

- file utili per gestire il cliente

- attestato di partecipazione

slide

Se lavori in proprio, potrai essere il più bravo a fare i salti mortali ma per certi tipi di cliente non basterà: come neanche nel migliore dei numeri di magia, ti troverai a doverti dividere nel ruolo di ""operatore"" e ""commerciale di te stesso"".

Non rassegnarti a dover prendere la frusta per scendere nella giungla del mercato, puoi giocare tutta una serie di assi molto più produttivi per te e per i tuoi futuri clienti.

Impara a selezionarli e a rapportarti con i più open-minded e soprattutto come gestire i più tosti senza fare figure da clown.

Non patire più il solito circo degli orrori, prendi in mano la situazione e strappa solo applausi per il tuo lavoro (e ovviamente, fatture!).

Benedetto Motisi

SEO e Copywriter Freelance. Ha tenuto e tiene corsi per Upter, Politecnico di Milano, DoLab School di LUISS. Aiuta ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search. Ha iniziato da giovanissimo a muovere i primi passi nella Rete degli albori e da allora non si è mai voluto fermare. Dopo aver lavorato come Content Editor e Copywriter per varie redazioni online è stato folgorato sulla via della SEO, competenza che ha offerto e offre ad agency, PMI e singoli professionisti.

slide

CORSO ONLINE - WEBINAR

Massima comodità, massima qualità.

Per raggiungere chiunque abbia un computer e farti risparmiare ti proponiamo un corso interattivo online. Non è come vedere un video su youtube ma è come stare in aula: Il nostro docente parlerà in diretta e potrai interagire, vedere slide e materiali didattici, parlare e chattare in tempo reale per avere tutte le riposte alle tue domande.

Una volta acquistato ti invieremo il codice di accesso alla piattaforma che ti permetterà di seguire il corso.

Scopri il WEBINAR con Timelab!